CHIAMACI SE HAI APPENA COMPRATO UNA CUCINA NUOVA!
SMONTAGGIO E SMALTIMENTO ARREDI
Da oltre 50 anni il tuo punto di riferimento per il trasloco di uffici, aziende, magazzini, negozi e attività commerciali.
Nell’ambito dei traslochi i nostri clienti spesso richiedono lo smontaggio con relativo smaltimento di vecchi arredi nelle province di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza.
Le aziende di arredamenti offrono come servizio extra la consegna e il montaggio dei nuovi arredi, ma molte non effettuano il ritiro e lo smaltimento di quelli vecchi che è quasi sempre a carico del cliente.
Grazie alla nostra struttura organizzativa, al personale esperto e ai nostri mezzi aziendali, siamo in grado di effettuare lo smontaggio, la rimozione e lo smaltimento dei vostri vecchi arredi in modo rapido, professionale e in totale sicurezza sotto tutti gli aspetti.
Gli arredi da smaltire sono spesso composti da vari materiali che vanno smaltiti in modo differenziato, oppure piani molto lunghi e oggetti pesanti difficili da movimentare come divani e armadi.
Fare questo lavoro di smontaggio e smaltimento con una semplice autovettura e senza attrezzatura specifica non è un’impresa alla portata di tutti, inoltre, sotto il profilo della sicurezza si rischia molto, come strappi muscolari, scosse elettriche, tagli, contusioni e altri danni a cose e persone.
Per questo ed altri motivi è sempre una buona idea affidarsi ad un’azienda specializzata nello smontaggio e smaltimento di vecchi arredi come cucine, salotti, soggiorni e stanze da letto.
Il locale verrà liberato in breve tempo e sarà lasciato pulito, in ordine e pronto per accogliere il nuovo arredamento che avete acquistato, senza dovervi preoccupare di come smontare, trasportare e dove smaltire il tutto.
Oltre al servizio di smontaggio e smaltimento, possiamo fornire altri servizi accessori che vanno dalla pulizia e sanificazione degli ambienti a piccoli lavori di ripristino edile come stuccature e imbiancatura dei locali.












