DAL PIANOFORTE AL TORNIO CNC
TRASPORTI SPECIALI
Da oltre 50 anni il tuo punto di riferimento per il trasloco di uffici, aziende, magazzini, negozi e attività commerciali.
Da oltre 50 anni realizziamo trasporti speciali sia civili che industriali nelle province di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza.
Grazie alla nostra struttura organizzativa, al personale esperto e ai nostri mezzi aziendali, siamo in grado di movimentare oggetti di grandi dimensioni e attrezzature industriali in modo rapido, professionale e in totale sicurezza sotto tutti gli aspetti.
I trasporti speciali (non trasporti eccezionali) sono richiesti nel settore della piccola e media industria, in cui sono presenti macchinari di produzione e attrezzature difficili da movimentare, oggetti pesanti e voluminosi come cisterne, serbatoi e monoblocchi.
Al fine di evitare ogni possibile danneggiamento, a seconda delle dimensioni, della forma e del peso, verrà eseguita una valutazione per stabilire metodi, tempistiche e attrezzature da utilizzare per il sollevamento (camion gru ed elevatori), per il fissaggio, per il trasporto e posizionamento finale dell’oggetto.
Il supervisore sarà a disposizione del cliente e assisterà personalmente alle operazioni per accertarsi che vengano eseguite tutte le procedure stabilite in fase di preventivo.
Se per il trasporto speciale dovesse essere prevista l’occupazione temporanea di suolo pubblico, sarà nostra cura ottenere i permessi necessari presso il comune di partenza e quello di destinazione, predisporre la segnaletica stradale adeguata ed effettuare le eventuali verifiche in loco.
Il trasporto speciale di macchine e attrezzature industriali dispone sempre di una copertura assicurativa sul valore della merce trasportata e viene eseguito solo da personale con lunga esperienza nel settore, sia in ambienti interni che esterni.












